Belvedere ristorante pizzeria

Panoramica

Tipologia: Ristoranti
Indirizzo: Citerna, Corso garibaldi, 66
Responsabile: Belvedere Ristorante Pizzeria
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Le sale del ristorante "Belvedere" offrono un'atmosfera tranquilla ed accogliente e adatto per ogni circostanza, svago, lavoro, protagonista con le proprie esposizioni di mostre fotografiche o di pittura e proponendo divertenti serate a tema o degustazioni di prodotti tipici locali della Valtiberina Toscana e Umbria.

La cucina del ristorante offre la possibilità di gustare pane, pasta e dolci fatti in casa, ma anche piatti creativi e fantasiosi, curati nei minimi dettagli. Su prenotazione è possibile gustare anche uno speciale menù di pesce cucinato sempre con pesce fresco.

Il Ristorante Belvedere propone anche gustose pizze cucinate nel forno a legna visibile dalle due sale interne. Durante i mesi estivi imperdibili occasioni per i vostri pranzi, merende, cene anche all'aperto, nel Corso Medievale sotto splendidi ombrelloni.

Tutto questo naturalmente, accompagnato dai migliori vini locali e nazionali, da gustare seduti davanti alla splendida cornice della sua sala panoramica con vista sull'Alta Valle del Tevere.

Al ristorante Belvedere, proprio come a casa tua!

Contattaci per informazioni o per le tue prenotazioni

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste